Descrizione
Se ti piace la collezione Creator devi per certo avere “Animali della foresta pluviale 3-in-1” etichettato con la serie 31031 con all’interno della confezione 215 pezzi particolarmente adatto a ragazzi di età 6-12 è ovviamente adatto anche alle persone di età superiore che apprezzano i giochi di questo tipo.
I nostri amati Lego li troviamo normalmente nella loro apposita custodia, in pezzi sciolti e gli articoli sono disponibili in diverse colorazioni e di forme diversificate. Queste magnifiche costruzioni, normalmente disorganizzati, con l’intelligenza dei nostri figli permettono di farci di tutto, posizionando i mattoncini l’uno sull’altro assemblando strutture degne dei migliori ingegneri. Che tu sia grande o piccolo amerai sicuramente i Lego e sicuramente non impediscono di liberare l’inventiva e la creatività, unendo, dando sfogo a tutta l’inventiva che puoi rilasciare. {Dunque}, una volta acquistata la confezione riempite di mattoncini, non ci rimarrà che aprire il gioco ed iniziare a montare i diversi e coloratissimi pezzi l’uno sull’altro, e dar sfogo all’immaginazione. Date sfogo alla vostra immaginazione, che tu sia adulto o bambino.
Incontra gli affascinanti animali della foresta pluviale! Questo bellissimo set contiene un pappagallo dai colori vivaci, con ali, piedi e occhi mobili, un simpatica rana e una piccola mosca. Divertiti a dar da mangiare al pappagallo affamato, saltella con la simpatica rana e ronza con la mosca! Ma fai attenzione alla rana… ha un debole per le mosche! Ricostruibile in un camaleonte dai grandi occhi o un pesce tropicale.
- Contiene una rana, una mosca e un pappagallo con ali e coda articolate, bocca apribile e occhi girevoli
- La rana è dotata di piedi e bocca mobili
- Colori brillanti: verde, rosso, blu e giallo
- Dai da mangiare al pappagallo affamato!
- Modello 3-in-1: ricostruibile in un camaleonte o pesce tropicale
- Il pappagallo misura 10 cm di altezza, 8 cm di lunghezza e 19 cm di larghezza
- La rana misura 3 cm di altezza, 6 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza
- La mosca misura 2 cm di altezza, 2 cm di lunghezza e 2 cm di larghezza
- Il camaleonte misura 6 cm di altezza, 19 cm di lunghezza e 8 cm di larghezza
- Il pesce tropicale misura 9 cm di altezza, 11 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.