Descrizione
Se sei un collezionista della set Minecraft devi assolutamente avere “La caverna ” con seriale identificativo 21113 con all’interno della confezione 249 pezzi particolarmente adatto a ragazzi di età 8+ è ovviamente adatto anche alle persone di età superiore che apprezzano i giochi di questo tipo.
Queste costruzioni le puoi trovare all’interno di una confezione, alla rinfusa e ogni pezzo è colorato in maniera diversa e di disegni diversi. Questi stupendi mattoncini, normalmente disorganizzati, con l’intelligenza dei nostri figli permettono di farci di tutto, posizionando i mattoncini l’uno sull’altro montando strutture che farebbero innamorare anche i più grandi. Non c’è persona che non rimanga attratta da questi mattoncini e sicuramente non impediscono di liberare l’inventiva e la creatività, unendo, appoggiando una su l’altra le costruzioni. {Dunque}, una volta acquistata la confezione che racchiude i nostri amati Lego, non ci resterà che scoperchiare la confezione ed iniziare a montare i diversi e coloratissimi pezzi l’uno sull’altro, per concretizzare e dare una forma alla nostra costruzione. La gioia provata sarà immensa, tanto per i bambini che per le bambine.
Avventurati nella pericolosa caverna alla ricerca di risorse vitali! Usa il piccone di ferro per scavare e combattere contro gli zombie e i ragni ostili. Fai saltare la roccia con la dinamite per trovare i minerali preziosi e combina l’acqua e la lava per creare l’ossidiana! E quando hai finito di scavare e di combattere, ripristina i tuoi livelli di energia con la cassa del pane. Procedi con cautela! Ricostruisci il set per tante altre creazioni LEGO® Minecraft™! Include 2 minifigure: Steve e uno zombie, più un ragno, con accessori assortiti.
- Include 2 minifigure: Steve e uno zombie, più un ragno, con accessori assortiti
- Contiene una cascata d’acqua, una cascata di lava, carbone, ferro, pietrarossa, oro ed elementi di ossidiana, più dinamite, una torcia e una scala
- Gli accessori includono un piccone, una cassa e pane
- Contiene 249 pezzi LEGO® assortiti
- Esplora la Caverna!
- Trova i minerali preziosi
- Fai attenzione ai mob!
- Il regalo perfetto per gli appassionati delle costruzioni LEGO® e di Minecraft™
- Ricostruisci il set per tante altre creazioni LEGO® Minecraft™
- Misura 15 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 14 cm di profondità
- Combinalo con gli altri set della serie per creare un tuo mondo LEGO® Minecraft™ personale
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.